Siti
Navigare Facile

E' Veramente un'Occasione?

Qualche Accorgimento

Non è tutto oro quel che luccica..prendendo spunto da questo proverbio è possibile individuare qualche piccolo accorgimento da tenere sempre presente, specialmente se si tratta di un acquisto molto importante come quello della macchina.

E' fondamentale essere ben informati sulle caratteristiche delle auto da prendere in considerazione, in modo da essere in grado di valutare da soli il prezzo della macchina, anche in base alle quotazioni di mercato, indicate in apposite tabelle reperibili anche in rete.

Solo così si potrà affrontare la scelta più appropriata per quanto riguarda la vettura usata che meglio soddisfa le nostre necessità e le nostre esigenze.

Oltre ad essere aggiornati sulla documentazione della macchina e del precedente proprietario, è di rilevanza osservare con scrupolo e cura le condizioni dell'auto a cui siete interessati.

La carrozzeria è da analizzare perfettamente, così come gli allestimenti degli interni, i sedili, il cruscotto e la tappezzeria. Si consiglia di fare controllare le parti meccaniche dell'auto da un professionista di fiducia, che farete venire con voi quando andate a vedere di persona la vettura.